Cosa vedo in TV

Visioni e consigli sulle serie TV… e non solo

Italia 1 ritorna a O.C.

Ieri è stato anche il giorno del ritorno a O.C. per la sua terza stagione in chiaro. Ricordo che fino a luglio è stata trasmessa a pagamento su Mediaset Premium. Quindi qualcuno avrà sicuramente avuto già modo di vederla o almeno conoscere ciò che è accaduto. Sono forse questi i motivi degli ascolti non esaltanti dei due primi episodi: “La resa dei conti” ha totalizzato 2.590.000 spettatori (10,24%), mentre “Nuove prospettive”, ha ottenuto 2.347.000 spettatori (10,03%).

La seconda stagione si era conclusa con Marissa costretta a sparare a Trey per impedirgli di picchiare a morte Ryan. Quest’ultimo era fuori di sé dopo aver saputo da Summer che il fratello aveva cercato di violentare Marissa. Kristen, messa alle strette, aveva accettato di entrare in clinica per disintossicarsi dall’alcol.

Si ricomincia tre mesi dopo la sparatoria, con un flashback che ci mostra che cosa è successo: Trey ce l’ha fatta, ma è ancora in coma. Nel frattempo, le indagini su quanto accaduto hanno portato gli inquirenti a dubitare di Marissa, sospettata di aver dichiarato il falso per coprire Ryan. Solo Trey potrebbe confermare la versione della ragazza. Sembra invece concluso il periodo nero di Kirsten. La signora Cohen ha infatti riacquistato la serenità grazie a Charlotte, una donna conosciuta in clinica, le cui intenzioni, però, non sono del tutto chiare.

E’ disponibile la guida agli episodi della terza stagione nella sezione Serie TV USA.

mercoledì 13 settembre 2006 - Posted by | Cosa vedo in TV, Mediaset, Serie TV, Serie TV USA, Televisione, The O.C.

13 commenti »

  1. o.c. è il telefilm più bello del mondo,seth è troppo simp,però ryan è troppo figo!!!
    un saluto a chi la pensa come me!!!
    siamo tutti con O.C…….

    Commento di eli | giovedì 28 settembre 2006

  2. per me questa nuova serie sarà veramente molto brutta perchè ho scoarto che marissa cooper morirà e quindi nelle prossime serie nn c sarà………………………….. cmq i primi 2 episodi sono stati molto noiosi…………………………. sonno un appassionata di O.C

    O.C the best

    Commento di miriam | lunedì 23 ottobre 2006

  3. il film è troppo fico Ryan più di tutti si seth è molto simpatico ma mai fico come Ryan ossia Benjamin Mckanzie…..però perchè avete interrotto le puntate così di brutto?!?parlo in nome di tutti i fans della serie quando ritorna la nostra fiction preferita?

    Commento di jessica | martedì 2 gennaio 2007

  4. salve potreste risp a questo messaggio…quando comincia the o.c…la terza serie che avete interrotto…ho sentito il 7 febbraio…e vero?grazie anticipate…

    Commento di andrea | martedì 9 gennaio 2007

  5. o.c. è il telefil piu bello che ho visto non mi sono mai perso un episodio e ne vado matto spero che ritorni molto presto by C.S

    Commento di christian | domenica 18 marzo 2007

  6. fuckkkkkkkkkkk oc!

    Commento di sabrina | lunedì 26 marzo 2007

  7. fuck the police

    Commento di fiò | martedì 10 aprile 2007

  8. ciao!

    Commento di >vavi | lunedì 30 aprile 2007

  9. o.c. è il telefilm più bello che io abbia mai visto, sopratutto perchè ci sono protagonisti troppo belli, come adam brody… io non mi perdo mai le puntate, anche quando lo ha fatto su italia uno alle 23.20! io ho sempre aspettato, speriamo che finisce bene, sopratutto dopo la morte di marissa, io spero che tutto vada per il meglio! una domanda: XKE’ AVETE FATTO MORIRE MISHA BARTON, O PER TUTTI I FAN MARISSA?

    Commento di vally | venerdì 6 luglio 2007

  10. non potete togliere oc!!! è il più bel film che ho mai visto in vita mia!!!fox please save the oc!!!!salvate oc vi prego!!oc4ever non ti dimentichero mai!!!!oc ilove you!!!!salvatelo vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!oc per sempre……………

    Commento di eljan | venerdì 6 luglio 2007

  11. SPERO KE RICOMINCI PRESTO!!!LA MORTE DI MARISSA è BRUTTISSIMA…MA XK LA HANNO FATTA MORIRE?!?!?!?

    Commento di FE | giovedì 25 ottobre 2007

  12. ciao a tutte ….su youtube si vede il video quando marissa muore! poi ryan si sposa cn teilor set mi sembra con summer…e poi il resto è…..

    Commento di arianna | lunedì 18 agosto 2008

  13. sn sempre io volevo dirvi anch’io nn vedo l’ora che inizi ma voi quanti anni avete?? nrispondete

    Commento di arianna | lunedì 18 agosto 2008


Lascia un commento