Cosa vedo in TV

Visioni e consigli sulle serie TV… e non solo

Auditel – 23 settembre 2006

AuditelLa novità di questo sabato riguarda Canale 5 con C’è posta per te che riesce, seppur di poco, a spuntarla su RaiUno con Ballando con le stelle.

Vediamo anche gli altri ascolti della serata:

  1. C’è posta per te Canale 5 4.321.000 (share 26,51%)
  2. Ballando con le stelle RaiUno 3.941.000 (share 25,35%)
  3. La casa dei fantasmi Italia 1 2.593.000 (share 11,97%)
  4. Ulisse: il piacere della scoperta RaiTre 2.359.000 (share 11,04%)
  5. Il commissario Cordier Rete 4 1.866.000 (share 8,78%)
  6. Pinocchio RaiDue 1.760.000 (share 8,04%)
  7. Law & Order Unità speciale Rete 4 1.062.000 (share 7,60%)
  8. Law & Order – Solo per gioco La 7 586.000 (share 2,77%)
  9. Law & Order – Pagamento dilazionato La 7 495.000 (share 2,21%)

Segnalo inoltre che i primi 2 episodi di Selvaggi nel pomeriggio di Italia 1 hanno raccolto 944.000 (11,38%) e 915.000 spettatori (11,14%). Nel pomeriggio di RaiDue bassi gli ascolti delle due serie in onda (One Tree Hill e Le cose che amo di te) che si attestano attorno al 6%, mentre va meglio la prima replica di Lost (11% di share).
Infine Mitiko in terza serata su La 7 ha perso parecchi spettatori attestandosi a 199.000 (1,93%).

Annunci

domenica 24 settembre 2006 - Posted by | Auditel, Televisione

3 commenti »

  1. Seppur di poco non credo. Non dimenticare che Ballando è finito dopo C’è Posta ed è iniziato durante la pubblicità di Canale 5, quindi..E’ un crollo pazzesco se consideriamo che l’anno scorso superava i 5 milioni.

    Commento di mauro | domenica 24 settembre 2006

  2. Comunque non è una vittoria clamorosa proprio considerando che è terminato dopo. Magari è una sconfitta rispetto allo scorso anno, ma bisognerà vedere se anche sabato prossimo il trend rimarrà lo stesso…

    Commento di JoBel | domenica 24 settembre 2006

  3. Allora, mi spiego meglio.
    Il fatto che Ballando, appositamente, termini dopo dovrebbe essere un vantaggio visto che lo share aumenta e di contro diminuiscono gli spettatori.
    Il fatto che nonostante questo stratagemma, compreso quello della finta anteprima che è terminata durante la pubblicità post cultura moderna, abbia miseramente perso anche in seconda serata è la dimostrazione che anche questo programma, come tutti gli altri reality ha stancato.

    Commento di mauro | domenica 24 settembre 2006


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: